The Bodyguard”, il musical basato sull’omonimo film del 1992 della Warner Bros interpretato da Kevin Costner e Whitney Houston – l’amatissima cantante americana scomparsa pochi anni fa – dal 17 novembre al 3 dicembre prossimi sarà in scena al Teatro Sistina di Roma.
Dai produttori di “Dirty Dancing“, The Classic Story On Stage” e “Fame – Saranno Famosi“, arriva finalmente in Italia l’adattamento del film “Guardia Del Corpo”, basato su una storia d’amore molto romantica che ha fatto sognare un’intera generazione, complice anche la colonna sonora suonata da un’orchestra dal vivo, la scenografia imponente, spettacolari effetti speciali ed un investimento di produzione di due milioni di euro.
Il musical  “The Bodyguard”, diretto dal regista Federico Bellone, vedrà nel cast un attore molto amato dal pubblico italiano, cioè Ettore Bassi, che sarà accompagnato dalle strepitose voci di Helen Tesfazghi (Rachel), di Loredana Fadda (Niki) e da un cast di eccellente qualità artistica. Le coreografie sono di Bill Goodson, mentre la supervisione musicale sarà a cura di Cheryl Porter.
Lo spettacolo ha ottenuto un enorme successo in Inghilterra, Germania e Olanda e prossimamente farà tappa anche a Broadway. La colonna sonora è strepitosa e rigorosamente in inglese: non mancheranno brani come “I Will Always Love You”, “I Wanna Dance With Somebody”, “One Moment In Time”, “Run To You” e “I Have Nothing”.
Per maggiori informazioni sull’evento potete consultare il sito www.ticketone.it oppure www.ilsistina.it.

Please follow and like us:
error

One thought on ““The Bodyguard”: il celebre musical sbarca anche in Italia!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *