Dal prossimo 30 giugno al Teatro Romano di Ostia antica partirà la seconda edizione de “Il Mito e il Sogno“, rassegna dedicata al mondo del teatro, della musica e della danza, fra innovazioni e novità ed un tocco di tradizione. La manifestazione durerà un mese, mentre dal 3 agosto al 5 settembre il teatro diventerà cinema all’aperto, in cui verranno proiettati grandi classici, ma anche prime visioni.
Gli appuntamenti per l’evento “Il Mito e il Sogno” sono moltissimi e di grande fascino: per citarne alcuni segnaliamo la prima di “Mamma mia!“, il 7 e l’8 luglio, una nuova produzione di Massimo Romeo Piparo con protagonisti Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz e l’orchestra diretta dal Maestro Emanuele Friello, ma anche la data del 22 luglio in cui calcherà il palco Eleonora Abbagnato, che si esibirà nel balletto in due atti di Amedeo AmodioCarmen“.
A fine luglio poi, il 29 per essere precisi, ci sarà il concerto di Marco Masini, che sta girando l’Italia con il suo “Spostato di un secondo tour“, presentando al pubblico i nuovi brani e le sue canzoni più famose.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *