Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia sono tornati sul palcoscenico con la commedia in prosa “Non mi hai più detto ti amo” ieri sera presso il Palazzo Lanfranchi a Matera.
Dopo il debutto del 27 aprile scorso a Savona al Festival teatrale di Borgio Verezzi, la memorabile coppia teatrale di “Grease” nella prima versione italiana, torna di nuovo insieme con una commedia sulla famiglia diretta da Gabriele Pignotta e prodotta da Milleluci Entertainment. Lo spettacolo teatrale dopo un piccolo tour che ha toccato le principali regioni italiane, sarà ripresentato nella prossima stagione teatrale a partire dalle date già confermate al Teatro Manzoni dal 5 al 22 aprile 2018.
L’ironica e sorprendente pièce teatrale “Non mi hai più detto ti amo” racconta la storia di una famiglia italiana come tante così composta: Giulio (Giampiero Ingrassia) il capofamiglia devoto alla sua professione di medico, che non stacca mai il cellulare e regolarmente risponde al suo fedele paziente Stefano Morosini (Fabrizio Corucci). Serena (Lorella Cuccarini) una mamma bellissima e sempre presente che non fa mancare nulla ai figli Tiziana, detta Titti (Raffaella Camarda), la solita pigrona che non ha voglia di socializzare e Matteo (Francesco Maria Conti) il figlio perfetto, che supera brillantemente gli esami all’università. La famiglia si ritroverà ad affrontare un imprevedibile incidente di percorso che farà vacillare tutte le certezze. Un ritratto familiare al passo con i tempi moderni in cui la comunicazione diventa una pseudo-comunicazione sostituita con i messaggi whatsapp, che fa perdere di vista la vera essenza delle cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *