Giovedì 20 luglio, alle ore 21.00 presso il Centrale del Foro Italico a Roma, Maurizio Battista porterà in scena “Cavalli di razza e vari puledri – una cavalcata lunga 24 anni e 6 mesi“: si tratta del suo nuovo spettacolo teatrale, creato appositamente per celebrare Roma e i romani. I “Cavalli di razza” sono gli artisti di ieri e di oggi che il comico romano ha incontrato durante tutto il suo percorso artistico, anche quelli che non hanno ottenuto i riconoscimenti che avrebbero meritato, ma con i quali lo showman continua a collaborare. Insieme ai “cavalli di razza”, poi, ci sono anche i “puledri”, cioè i giovani comici agli inizi della loro esperienza professionale e che promettono davvero molto bene. Il divertimento è assicurato!
Lo spettacolo sarà ricco di sorprese e suggestivi effetti speciali a partire dallo schermo gigante illuminato per tutta la durata dello spettacolo, che si preannuncia emozionante.
Maurizio Battista salirà sul palco insieme a diversi ospiti, fra cui Magico Alivernini, Massimo Bagnato, I Mamma mia che impressione, Marco Capretti, Antonello Costa, Marco Facchini, Fabrizio Gaetani, Katamura & Seguacio, Lallo Circosta, Stefano Vigilante e sarà accompagnato da un corpo di ballo composto da 10 elementi, con le coreografie di Adriano Bettinelli. Le musiche, invece, sono state affidate al gruppo Lallo e i Fusi Orari: alcuni brani saranno eseguiti dal vivo da Alessandra Moretti e Andrea Dianetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.