I protagonisti della serie televisiva dell’anno “Maggie & Bianca Fashion Friends“, amata dai ragazzini di tutta Italia, tornano ad esibirsi a Roma dopo una tournèe che li ha portato in giro per il Paese.
Domani, 8 dicembre 2017 alle ore 18.30 presso il Teatro Brancaccio saliranno sul palco gli attori di “Maggie & Bianca Fashion Friends”, per un evento già completamente sold out da diverso tempo.
Maggie (Emanuela Rei), Bianca (Giorgia Boni) e i MoodBoards – Jacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy) e Edu (Sergio Melone) sono ragazzi innamorati della musica e della moda, ma il successo che riscuotono tra i coetanei è dato dai valori e dai messaggi positivi in cui credono e che trasmettono: l’importanza dell’amicizia, l’inseguire i propri sogni che possono realizzarsi tramite l’unione con gli altri, la dedizione e il sacrificio per raggiungere gli obiettivi prefissati.
La serie, partita su Rai Gulp lo scorso 18 settembre, è prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction ed è giunta già alla terza edizione. Inoltre sono molti i Paesi esteri in cui è seguita: Brasile, Russia, Francia, Germania, Polonia, Benelux e Grecia e su Netflix a livello mondiale.
Dopo la tappa nella Capitale, i protagonisti ripartiranno con il tour e visiteranno altre importanti città italiane. Qui di seguito il calendario completo!

  • Bologna – 16 dicembre 2017, ore 17.00 – Teatro EuropAuditorium (sold out)
  • Catania – 23 dicembre 2017, ore 18.30 – Teatro Metropolitan
  • Milano – 6  gennaio 2018, ore 18.30 – Teatro Ciak (sold out)
  • Milano – 7 gennaio 2018, ore 17.00 – Teatro Ciak (sold out)
  • Padova – 18 febbraio 2018, ore 17.00 – Gran Teatro Geox

Per maggiori informazioni potrete consultare i siti www.maggieandbianca.com e www.maggieandbianca.com/it/live-event.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *