Giorgio Pasotti sarà protagonista dello spettacolo teatrale “Forza, il meglio è passato…“, che andrà in scena il prossimo 23 novembre alle ore 21.00 presso il Nuovo Teatro Pezzani di Parma. L’opera è stata scritta e diretta da Davide Cavuti, che ha curato anche le musiche, in collaborazione con il Teatro stabile d’Abruzzo e la Stefano Francioni Produzioni.
Lo spettacolo ripercorrerà con ironia le storie di importanti personaggi del mondo del cinema, del teatro e della letteratura italiana ed internazionale e Giorgio Pasotti coinvolgerà spesso il pubblico presente in sala.
Secondo quanto dichiarato dal regista Cavuti “Forza, il meglio è passato… attraversa la storia di alcuni personaggi del teatro e della letteratura e le varie epoche in cui hanno preso forma, cogliendo gli aspetti della vita dell’uomo quali l’essere, l’apparire, l’amore, il futuro. Le innumerevoli contraddizioni dell’individuo, di come dover vivere le ingiustizie, i dolori, il destino, saranno messi in scena con ironia e anche con una profonda analisi dell’umano sentire in rapporto alle problematicità della vita quotidiana. Il messaggio di difesa della vita, che va assaporata nella sua beatitudine e ammirata nella sua bellezza, sarà il tema della seconda parte dello spettacolo intriso di tragico e umoristico; ma anche momenti di danza che proietteranno gli spettatori nei vari quadri che compongono lo spettacolo grazie ai virtuosismi della ballerina Claudia Marinangeli”.
I biglietti sono già disponibili sul circuito CiaoTickets www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati, mentre per maggiori informazioni potete chiamare il numero 328.5984897.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *