Dopo il grande successo televisivo,  l’attore romano Gigi Proietti ritornerà in scena nel mese di ottobre con il suo show “Cavalli di Battaglia”, all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Lo spettacolo, che ha già totalizzato oltre 70.000 presenze ed è giunto alla sua 26esima replica, sarà una straordinaria occasione per rivedere in scena il poliedrico artista.
Il programma televisivo condotto da Gigi Proietti e scritto con Federico Andreotti, Matteo Catalano, Stefano Disegni, Stefano Sarcinelli e Loredana Scaramella è andato in onda in prima serata su Rai 1 lo scorso 14 gennaio dal prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme nella prima delle quattro serate previste dalla programmazione Rai. Nel corso dello spettacolo lo show man, oltre agli ospiti fissi Marco Marzocca, Carlotta Proietti e Stefano Sarcinelli, è stato accompagnato sul palco da grandi artisti come Claudia Gerini, Alessandro Siani, Claudio Baglioni, Corrado Guzzanti, Teo Teocoli, Marco Marzocca e il Premio Oscar Nicola Piovani.
Nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium sabato 21 (ore 21,00), domenica 22 (ore 19,30) e mercoledi 25 (ore 21,00) ottobre, Gigi Proietti ripercorrerà il suo repertorio, frutto di una contaminazione di diversi generi che hanno da sempre caratterizzato i suoi spettacoli e che sono da sempre i componenti del suo grande successo. L’artista sarà accompagnato da un’orchestra di 25 elementi diretti dal maestro Mario Vicari, da un corpo di ballo e da Marco Simeoli e Claudio Pallottini, attori del suo laboratorio teatrale che da diversi anni partecipano ai suoi spettacoli.
A rendere lo spettacolo ancora più divertente con il loro spirito umoristico e le loro qualità vocali, ci penseranno due ospiti d’onore Susanna e Carlotta, le due figlie di Gigi Proietti.
Noi non abbiamo dubbi… Il divertimento sarà assicurato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *