Andrà in scena al Teatro Belli di Roma dal 10 al 12 novembre 2017 alle ore 21.00D.N.A. – Bulling Play“, spettacolo di Dennis Kelly per la regia di Antonia Renzella. Ad interpretare i personaggi principali dello spettacolo troveremo gli attori Alessandro Blasioli, Ilaria Camplone, Andrea Carpiceci, Lara Galli, Giulia Gallone, Massimo Leone, Martino Loberto, Luca Molinari, Giorgio Sales, Massimo Sconci e Andrea Palladino.
Lo spettacolo teatrale parlerà di Adam, scomparso perchè precipitato in un profondo pozzo abbandonato. E’ caduto giù camminando in bilico su una grata, mentre i suoi amici si divertivano a lanciargli addosso delle pietre. Tutti si sentono colpevoli, ma in realtà nessuno di loro vuole essere scoperto. Per allontanare i sospetti ed in preda al panico, i ragazzi decidono in attuare un piano improbabile, che però porterà all’accusa e al processo per un innocente.
Quando sembrerà essere finalmente arrivata un po’ di tranquillità, ci sarà un imprevisto a stravolgere gli equilibri del gruppo.
Stiamo parlando di una commedia dai tratti noir, che fa riflettere sul modo in cui l’interesse personale e l’incapacità di connettersi realmente ed entrare in empatia con gli altri porta ad annientare i sentimenti.
A seguire avrete modo di vedere alcune locandine ed il trailer ufficiale di “D.N.A. – Bulling Play”, che vi consigliamo di andare a vedere al Belli di Roma!
Per maggiori informazioni e acquistare i biglietti potrete chiamare il numero 06.5894875.

 

 

 

 

 

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *