Nell’ambito della stagione estiva del Teatro dell’Opera di Roma, Roberto Bolle andrà in scena alle Terme di Caracalla il 17 e il 18 luglio 2018 alle ore 21.00 con “Roberto Bolle and friends”.
Il ballerino piemontese originario di Casale Monferrato è una delle personalità artistiche più celebrate e acclamate del mondo, poiché è l’unico ad essere contemporaneamente étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York. Le due serate di gala annunciate dalla Fondazione del Teatro dell’Opera di Roma vedranno l’étoile interprete ma anche direttore artistico dell’evento. Ogni anno lo spettacolo ha registrato il tutto esaurito e anche quest’edizione non sarà da meno, poiché “Roberto Bolle and friends” riunisce, in un’ambientazione molto suggestiva come le Terme di Caracalla, alcuni dei protagonisti del mondo della danza che non potranno che far rimanere tutti a bocca aperta.
I biglietti, dal prezzo relativamente contenuto che varia dai 25 ai 120 euro (più il 15% di prevendita), sono già in vendita dallo scorso 7 dicembre presso il botteghino del teatro. Prima di questo grande evento, però, vedremo Roberto Bolle il 1 gennaio 2018 su Rai 1 con “Danza con me”, uno show serale che avrà come ospiti non solo ballerini, ma anche attori, cantanti, comici e altri artisti nostrani ed internazionali provenienti da diversi settori.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *