Anche quest’anno a Sabaudia, in via Principe di Piemonte,  è ritornata dal 20 luglio la storica manifestazione estivaArena di Sabaudia“, tra le più importanti del Lazio, che ospiterà fino al 10 settembre i grandi nomi del cinema, della musica e della comicità italiana. All’ombra del promontorio del Circeo, la perla del litorale laziale, con il suo ricco cartellone d’ospiti, l’evento offrirà uno spettacolo senza precedenti, animando le serate estive con i più grandi nomi dello spettacolo italiano tra musicisti, attori, comici e registi, oltre ad un’ampia selezione cinematografica.
La rassegna è organizzata e realizzata dalla Augustus Dream della famiglia Fontana, sotto la direzione artistica di Ab Management e la direzione di produzione di Erasmo Berti. I primi appuntamenti live di Arena di Sabaudia, sono stati dedicati alla musica energica e d’autore di Marco Ligabue e Stefano Bollani ed alla comicità di Giobbe Covatta, Pio e Amedeo e Maurizio Battista. Il premio Oscar Nicola Piovani si è esibito al grande pubblico domenica 6 agosto regalando momenti di pura magia. La serata di domenica 13 agosto invece sarà dedicata allo spettacolo del poliedrico Max Giusti che, a pochi giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche di “Cattivissimo me 3” in cui è doppiatore del protagonista Gru, sarà sul palco dell’Arena di Sabaudia con lo spettacolo “Cattivissimo Max”. Reduce dal successo di ascolti del programma televisivo “Game show” su Canale 9, Max Giusti darà vita ad uno spettacolo a tutto tondo, dal cabaret alla musica, interpretando molti personaggi per descrivere in chiave ironica la realtà che ci circonda.
Giovedì 17 agosto sarà la volta di uno dei comici più amati, Antonio Giuliani che darà vita ad uno show divertente con la sua mai volgare comicità approfondendo gli aspetti più divertenti e inaspettati della vita quotidiana. Chiude poi la rassegna degli spettacoli comici il nuovo spettacolo di Enrico Brignano sabato 19 agosto.
Il divertimento sarà assicurato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.