Il comico Antonio Giuliani torna a grande richiesta sul palco dell’Auditorium Conciliazione di Roma: l’evento in questione è stato organizzato per il prossimo 15 dicembre alle 21.30 e si intitola “Uno Spettacolo Da Paura BIS“.
La replica segue il successo incredibile ottenuto da Giuliani nella precedente tappa del 17 novembre, in cui ha registrato il tutto esaurito.
In questo show, Antonio Giuliani affronterà 
il tema della paura in tutte le sue sfaccettature, dalla paura di amare alla paura di non riuscire ad essere capiti, passando anche per la paura del futuro. Come al solito spiccherà la comicità frenetica ed incalzante dell’artista, che alternerà momenti divertenti a situazioni più intime e riflessive.
Sul palco ci sarà anche
 il Trio Monti, un gruppo musicale composto da tre ragazzi giovanissimi (Emanuele De Simone, Giampiero Mannoni e Valerio Mileto), che hanno unito la loro passione per la musica alla romanità e che hanno l’obiettivo di riportare alla luce l’essenza della canzone romana, fatta di spensierata sapienza popolare, di romanticismo e goliardia.
Per avere maggiori informazioni potrete contattare il numero 06.32.65.991, mentre per acquistare i biglietti potrete andare sul sito di Boxol e su quello di TicketOne.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *