Carlotta d’AgostinoDirettrice

Direttrice del giornale Spettacolo News, giornalista dal 2015, fotografa, social media manager e chi più ne ha più ne metta!
Mi sono laureata in Lettere con indirizzo in Musica e Spettacolo all’Università di Siena e successivamente ho conseguito un Master in Music Business alla LUISS.
Tra le cose che più amo sicuramente c’è lo scrivere, il navigare in rete, i social network, il suonare la chitarra e cantare, ma ci sono anche i gatti e i panda, l’ascoltare tutto il giorno musica di ogni tipo e mangiare tanta – forse troppa – cioccolata!


AUTORI

Sara Dal Mas Redattrice
Con una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, dal Friuli mi sono spostata a Milano dove ora studio Televisione e New Media. Aspirante modella e attrice, dopo l’esperienza da prefinalista a Miss Italia nel 2013, ho deciso di studiare il mondo dello spettacolo da dietro l’obiettivo, non rinunciando però a shooting fotografici, sfilate e piccole parti in spot e fiction italiane. Amo leggere, guardare la tv, navigare in rete, stare sui social e cucinare, tutte attività molto sedentarie che fortunatamente bilancio con lunghe passeggiate, sessioni di jogging, corse sul tapis roulant e ore di fitness. Sono salutista ma senza rinunciare a pizza, dolci e cioccolato fondente! Provo questa nuova esperienza di scrittrice online perché tutto è cominciato con “Da grande voglio fare la giornalista” e anche perché nella vita è importante “Crederci sempre, arrendersi mai!”.
Argomenti maggiormente trattati: TV, musica, cinema

Floriana Durante Redattrice
Sono nata a Latina dove attualmente risiedo, anche se conto di trasferirmi presto. Dopo aver praticato sport per parecchi anni, ho iniziato ad interessarmi alla recitazione, al cinema e alla fotografia. Fin da bambina adoro scrivere e spero che un giorno la mia passione possa trasformarsi nel mio lavoro. Un’altra cosa che per me è vita? Viaggiare e conoscere culture diverse dalla mia. Anche per questo mi sono iscritta a “Lingue e letterature per la comunicazione interculturale”, facoltà che attualmente frequento.
Argomenti maggiormente trattati: musica, cinema, TV
Patrizia Faiello Collaboratrice
Vivo a Roma ma appena posso scappo al mare. Terminati gli Studi ad indirizzo Psicologico approdo nel mondo televisivo come segretaria di redazione e dopo un’esperienza pluriennale arriva la passione anche per la scrittura. Inizio a collaborare con dei settimanali nel settore musica, cinema e spettacolo.
Nel 2015 mi specializzo sulla Coordinazione Genitoriale – metodi e interventi nelle separazioni conflittuali ed anche sulla Clinica del maltrattamento. Ad oggi collaboro con alcuni periodici web settore spettacolo, musica e cinema. Adoro viaggiare, ascoltare musica e mangiare, soprattutto in buona compagnia. Il mio motto? “Carpe Diem”!
Argomenti maggiormente trattati
: teatromusicacinema