Sarà disponibile da domani, venerdì 10 maggio, su tutte le piattaforme digitali “Altrove“, il nuovo singolo di Ultimo che anticipa e dà il titolo al suo attesissimo album in uscita il prossimo 17 maggio sotto etichetta indipendente Ultimo Records. Il disco sarà distribuito da Believe ed è già disponibile il pre-order QUI e in pre-save QUI.

“Altrove” è la traccia numero 1 del nuovo album di inediti del cantautore romano, nuova pagina del racconto in musica di Ultimo, in uscita un’ora dopo la mezzanotte di venerdì 10 maggio. E’ possibile ascoltare un’anteprima del pezzo QUI.

Il singolo sarà accompagnato dal videoclip diretto da Younuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia) e mostra l’artista in una veste inedita in compagnia di Jacqueline Luna Di Giacomo, sua compagna da 3 anni. Un ritratto intimo e generoso della coppia, che apre al pubblico e ai fan una finestra sugli aspetti più spontanei e spensierati del proprio vissuto.

Ultimo nei prossimi sarà impegnato con un tour negli stati dal nome “Ultimo stadi 2024 – La favola continua…“, che fino ad ora sta raccogliendo numerosi sold out. Un totale di 10 date tra cui la data zero del 2 giugno allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, una doppietta al Maradona di Napoli, bis anche a Torino, una magica tripletta allo Stadio Olimpico di Roma per il secondo anno di fila, Messina il 28 giugno e il gran finale il 6 luglio allo Stadio Euganeo di Padova.

I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.

“Altrove” tracklist:

  1. ALTROVE
  2. LUNEDÌ
  3. QUANDO SAREMO VECCHI
  4. NEVE AL SOLE
  5. QUEI DUE INNAMORATI
  6. AMORE DI STRADA
  7. OCCHI LUCIDI
  8. DILUVIO UNIVERSALE feat. Mezzosangue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *