
Le notizie sul Festival di Sanremo 2023 non smettono di susseguirsi: Amadeus lancia novità in continuazione, tra ospiti internazionali e di casa nostra, per far sì che anche questa edizione della Kermesse sia seguita dalle giovani generazioni, ma non solo.
Ieri sera ha infatti comunicato che i Depeche Mode saranno i super ospiti internazionali della finalissima, in programma sabato 11 febbraio, ma nei giorni scorsi il conduttore e direttore artistico ha comunicato anche la presenza sul palco dell’Ariston di due giganti della musica italiana: stiamo parlando di Gino Paoli e Peppino di Capri, che si esibiranno rispettivamente sabato 11 febbraio e giovedì 9 febbraio.
Non mancheranno poi i volti del piccolo schermo tanto amati dal pubblico.
Nella prima serata scenderà le temutissime scale Elena Sofia Ricci che, tolto l’abito di Suor Angela in “Che Dio ci aiuti” è pronta a vestire i panni della commissaria Teresa Battaglia nella nuova fiction “Fiori sopra l’inferno“. Luisa Ranieri invece, sabato sera parlerà di un’altra commissaria, vale a dire la sua fortunata “Lolita Lobosco“, mentre l’attore Francesco Arca presenterà la serie “Resta con me” nella serata di mercoledì.
Quel giorno presente sul palco anche il comico Angelo Duro.
L’intero cast di “Mare fuori” (QUI le nostre video interviste), poi, canterà la sigla della serie il venerdì sera, puntata speciale dedicata alle cover che i 28 big in gara a Sanremo 2023 canteranno in compagnia di un ospite (QUI l’elenco dei brani scelti e degli artisti accompagnatori).
Il nostro recap completo con tutte le informazioni sul Festival di Sanremo 2023: QUI