E’ morta a soli 54 anni Lisa Marie Presley, l’unica figlia di Elvis Presley: la tragica scomparsa è avvenuta a seguito di un arresto cardiaco. A dare la triste notizia è stata proprio sua madre attraverso un comunicato: “È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato. Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto”.

Appena due giorni prima della morte, Lisa Marie Presley aveva festeggiato, insieme alla mamma Priscilla, la vittoria ai Golden Globes 2023 di Austin Butler per la sua interpretazione nel film “Elvis“.

La notizia ha fatto il giro del mondo e sono tante le foto della bimba insieme ai suoi genitori per ricordarli, specialmente il papà Elvis che Lisa Marie ha perso quando aveva solo 9 anni. Un’infanzia e un’adolescenza difficili per la ragazza, spesso espulsa da scuola per uso e possesso di sostanze stupefacenti (in particolare cocaina), che hanno caratterizzato a lungo la sua vita. 4 matrimoni e altrettanti divorzi oltre che la morte del figlio Benjamin che, nel 2020, dopo aver assunto alcol e droghe – si sparò a soli 27 anni durante il compleanno della sua fidanzata: anche questo fatto ha inevitabilmente segnato la vita della figlia del re del rock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *