L’umore di Eros Ramazzotti sembra essere molto buono e lo testimonia in una storia Instagram. Questa mattina all’uscita di un bar, si è lasciato andare nel canticchiare per strada, uno dei suoi più grandi successi “Più bella cosa”. Nell’ inquadratura tra i vari passanti che hanno accolto con sorpresa l’improvvisazione dell’artista romano, c’è anche lei: Michelle Hunziker, musa ispiratrice della canzone.

Michelle saluta con un po’ di imbarazzo e quel sorriso “alla Hunziker” che ha fatto breccia nel cuore del cantante, poi lui  esclama “Cantiamo!” ed aggiunge “Sembro Fiorello” taggando l’amico di sempre.

Un siparietto del tutto inaspettato per la felicità delle signore presenti nel rivedere l’ex coppia di nuovo insieme ed affiatata come un tempo. C’è anche chi, con forte curiosità, chiede ai futuri nonni il sesso del nascituro: “È un maschio”, l’immediata risposta di Eros.

Ricordiamo che quello di Eros Ramazzotti è uno dei nomi più attesi per questa edizione del Festival di Sanremo 2023. Lo vedremo infatti sul palco dell’Ariston venerdì 10 febbraio, nella serata delle cover, in cui duetterà al fianco di Ultimo.

Una coppia che tiene già con il fiato sospeso e in trepidante attesa…

Proprio ieri, durante le prove della loro esibizione a Sanremo 2023, in una storia Instagram scrivevano orgogliosi “nati ai bordi periferia”.

Il video QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *