Si intitola “Mon Amour” il secondo capitolo del racconto di Annalisa iniziato con la hit “Bellissima” (Doppio Disco di Platino). Il brano uscirà il prossimo 31 marzo, è stato scritto dalla cantautrice stessa con Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che ha curato anche la produzione insieme a Zef e racconta quel momento che divide un passato deludente dalla voglia di correre verso il futuro, non abbandonando autoironia e leggerezza.

Perché per ripartire ci vuole tempo, devi essere pronta” – ha raccontato Annalisa – “e allora nell’attesa sospendi te stessa in una sorta di limbo, finché non ti ritrovi. Questa è la canzone di quel limbo, di quell’incoscienza, e perché no, di quella pazza idea di vendetta che ti fa sentire di nuovo potente, anche solo per un istante.”.

Inoltre Annalisa per la prima volta si esibirà live al Forum di Assago (MI): l’appuntamento prende il nome di “Annalisa il Forum” ed è previsto per sabato 4 novembre 2023, un evento unico per cantare e ballare le hit dell’artista.

Prevendite e info biglietti QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *