Vasco Rossi ha annunciato attraverso i suoi canali social 3 eventi incredibili a Roma in programma nel mese di novembre prossimo.
L’8 novembre, infatti, Vasco sarà presente alla premiere del film-eventoVasco Live – Roma Circo Massimo” presso il Cinema Moderno (ingresso ad inviti): un viaggio senza precedenti per raccontare i due concerti di giugno scorso in una delle più belle e suggestive location della Capitale, davanti ad oltre 40mila persone. “Portiamo un po’ di gioia anche al cinema, dopo due lunghi anni di stop da pandemia. È bello ritrovarsi, finalmente, stare insieme, cantare ballare e abbracciarsi. Un concerto è un momento di grande e vitale aggregazione e lo è anche al chiuso di una sala cinematografica.” – le parole dell’artista di Zocca.

Il 9 novembre, poi, ci sarà una cerimonia in Campidoglio alla presenza del Sindaco di Roma Roberto Gualtieri e dell’Assessore ai grandi eventi Alessandro Onorato: in quell’occasione Vasco Rossi riceverà il premio Lupa d’Oro, concesso a particolari personalità: “Mi fa grandissimo piacere prendere la Lupa d’oro, che  viene  concessa a particolari personalità, tra queste mi dicono esserci stati Alberto Sordi e ..Sean Connery. Quello con Roma è un legame che arriva da lontano. All’inizio la pensavo irraggiungibile, come una bellissima donna, l’ho corteggiata per tanti anni prima di conquistarla. Venirci adesso è sempre un’emozione incredibile. E che calore il mio pubblico, sono davvero caldi e coinvolgenti.”, ha commentato.

Infine il 10 novembre Vasco sarà ospite esclusivo nel programma radiofonico di RaiRadio2 condotto da Gino Castaldo e Ema StokholmaBack2Back“, in onda venerdì 11 novembre alle ore 21.00, disponibile anche su Raiplay.

In attesa delle date del prossimo tour “Vasco Live 2023“, il film-evento sui concerti al Circo Massimo – a cura di Pepsy Romanoff – arriverà nelle sale cinematografiche il 14, 15 e 16 novembre, distribuito da Adler Entertainment e uscirà anche in BluRay/Dvd il 25 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *