Cuffie e orecchie pronte per ascoltare il nuovo singolo di Tommaso Paradiso: “Tutte le notti”, questo il titolo, uscirà mercoledì 23 febbraio su tutte le piattaforme digitali e venerdì 25 in radio.

Si tratta di una dolce ballad che racconta di un amore, vero e puro, trasformatosi in un incubo, perché ormai diventato sentimento lontano. “E ti sogno tutte le notti, anche quando mi sveglio anche quando sono sobrio. La vita che cazzo è senza di te? Sì, senza di te”, canta l’artista.

“Tutte le notti”, scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Dorado Inc., arriva dopo “Lupin”, “La Stagione del Cancro e del Leone”, “Magari No” (Disco d’Oro), “Ricordami” (Disco di Platino), “Ma Lo Vuoi Capire” (Disco d’Oro), “I nostri anni” (Disco d’Oro), e “Non avere paura”, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato Triplo Disco di Platino.

Successi recenti e non che Tommaso Paradiso porterà live in primavera, proponendo uno show unico e imperdibile e facendo rivivere le emozioni di una carriera sempre più in discesa. Un regalo ai suoi fan in attesa del tour nei palazzetti, rimandato a causa dell’emergenza Covid. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito vivoconcerti.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *