Doppio fiocco in casa di Tiziano Ferro: questa mattina il cantante di Latina ha annunciato di essere diventato papà di due splendidi bambini, Margherita e Andres, rispettivamente di 9 e 4 mesi. A condividere questa immensa gioia con lui il marito, Victor Allen.

“Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene!
T, V, M, A.”
, si legge nel post pubblicato poche ore fa da Tiziano Ferro, a corredo di una tenerissima immagine della neo-famiglia.

L’artista ha sempre espresso il desiderio di diventare genitore e coronare così nel migliore dei modi il matrimonio con il suo Victor, avvenuto il 25 giugno 2019 a Los Angeles. Un sogno trasformatosi in realtà dapprima con l’arrivo della piccola Margherita e poi con il piccolo Andres.

Ai tanti messaggi di auguri ricevuti sui social ci uniamo anche noi di Spettacolo News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.