
Amazon Music ha aperto le porte dell’evento lancio del nuovo album di Tiziano Ferro intitolato “Il Mondo è nostro” con una performance privata al Superstudio Più di Milano. Il nuovo disco segna l’atteso ritorno dell’artista, che sa ancora come sorprendere i propri fan.
Per celebrare il lancio del nuovo progetto discografico di Tiziano Ferro – uscito lo scorso 11 novembre – Amazon Music ha voluto portare i fan sempre più vicino all’artista e alla sua musica e lo ha fatto in modo dal tutto inaspettato e pionieristico.
Fan selezionati e ospiti speciali sono stati invitati a prendere parte a questo evento immersivo in cui Tiziano Ferro si è esibito ‘virtualmente’ ma live, sfruttando una tecnologia all’avanguardia. La performance di Tiziano, infatti, è stata davvero unica: l’artista ha cantato dal vivo sfruttando un’innovativa tecnologia che lo ha visto esibirsi sottoforma di ologramma. Tiziano ha eseguito alcuni dei brani del suo nuovo album, interagendo in maniera del tutto nuova con il pubblico estatico.
La tecnologia dell’ologramma ha permesso all’artista di costruire un legame con i fan presenti attraverso la sua musica e con la sua presenza completamente digitale ma IRL. Le performance di Tiziano Ferro sono sempre uniche e i fan sono sempre desiderosi di entrare in contatto con lui: questo lo ha portato a collaborare con Amazon Music per creare un nuovo modo per avvicinare i fan agli artisti, attraverso un’esperienza esclusiva andata in scena ieri sera a Milano. La versione ologramma di Tiziano Ferro ha avuto la possibilità di interagire con i fan circondato dall’entusiasmo e dalla sorpresa per questa inaspettata performace.