Dopo il grande successo riscontrato ad “Amici” di Maria De Filippi lo scorso anno, torna sulle scene musicali Tancredi, 20enne milanese che sta iniziando ad affacciarsi al mondo della discografia italiana con grande successo. Dopo aver fatto ballare per mesi e mesi sulle note della sua “Las Vegas”, singolo emergente tra i vari titoli del suo precedente album, giunge alla pubblicazione del suo secondo EP intitolato “Golden hour“, già in vetta alle classifiche a poche ore dal rilascio. Si tratta di un’unione tra elettronica, rap e sound anni ‘80/’90, in cui l’artista vede la necessità di esprimere la sua serenità, acquisita dopo un lungo periodo cupo, ricco di paure e incertezze personali.

A causa del periodo Covid, Tancredi fino ad oggi non è riuscito a portare la sua musica dal vivo nei palazzetti d’Italia: le date previste per il mese di febbraio, infatti, sono state riprogrammate per la prossima primavera. Dunque si esibirà live il 2 maggio ai Magazzini Generali di Milano ed il 3 maggio presso Largo Venue a Roma.

Noi di Spettacolo News abbiamo avuto il piacere di conoscere Tancredi personalmente e scambiare quattro chiacchiere con lui: di seguito troverete la nostra video intervista.

Silvia Bulzomi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.