I primi superospiti internazionali del Festival di Sanremo 2022 saranno i Meduza, come annunciato dal conduttore e direttore artistico Amadeus.
I Meduza – trio di producer italiani famosissimi in tutto il mondo – trasformeranno il Teatro Ariston in una discoteca, perchè la loro musica non è solo da ascoltare, piuttosto da ballare! Si esibiranno nella serata inaugurale di Sanremo 2022, quella cioè di martedì 1 febbraio e saranno accompagnati da un altro grande nome, quello del cantautore e musicista irlandese Hozier.

Per Mattia VitaleSimone Giani e Luca De Gregorio, che si sono imposti sulla scena internazionale collezionando centinaia di certificazioni worldwide oltre ad un tour mondiale con 15 date sold out solo negli Stati Uniti, si contano anche 8 miliardi di stream.

I Meduza hanno raggiunto il successo planetario nel 2019 con il pezzo “Piece Of Your Heart”, che ha determinato anche la loro candidatura ai Grammy 2020 nella categoria Best Dance Recording. Sono stati poi scelti da Ed Sheeran per il primo remix ufficiale del suo brano “Bad habits” e invitati come ospiti nel celebre “The Ellen DeGeneres Show“, trasmissione di punta della TV americana, nonché talk show tra i più famosi del mondo.

Ora aspettiamo di vederli sul palco del Festival di Sanremo 2022! Manca davvero poco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.