
Qualcosa di grosso bolle in pentola per Paola e Chiara, le sorelle divenute popolari alla fine degli anni ’90 con canzoni come “Festival”, “Vamos a bailar” e “A modo mio”. Le due cantanti hanno poi deciso di separarsi nel 2013, per il dispiacere dei numerosissimi fan.
Pochi mesi fa la reunion in occasione del concerto di Max Pezzali a Bibione e allo stadio San Siro di Milano. Sul palco Paola e Chiara si sono esibite come ai vecchi tempi, facendo rivivere dei flashback e facendo, forse, scendere qualche lacrima. Adesso arriva l’ennesima conferma che quello con Max Pezzali è stato più di un caso sporadico. È di oggi, infatti, un post pubblicato da entrambe sui propri profili Instagram che le ritrae insieme in una sala di registrazione. Lo scatto è accompagnato dalle seguenti parole: ‘Milano, 15 settembre 2022’.
Staranno lavorando ad un nuovo singolo, un nuovo disco? Le ipotesi sono tante, ma ancora non ci è dato sapere nulla. Siamo sicuri che il risultato sarà strepitoso. Dopotutto Paola e Chiara hanno detenuto il titolo di regine del pop italiano per più di un decennio, vantando una discografia di ben 8 album in studio e tormentoni che ci hanno fatto ballare intere estati