I figli degli anni ’90 le ricorderanno sicuramente, così come ricorderanno le loro hit più popolari, veri successi in termini discografici e radiofonici: loro sono Paola e Chiara Iezzi, sorelle e cantanti che per quasi 20 anni hanno dominato la scena pop e dance pop italiana. Perlomeno fino alla rottura ufficiale avvenuta nel 2013 per inseguire strade diverse.

Poi, ieri, ciò che sembrava impossibile è diventato realtà. Il duo è tornato ad esibirsi insieme in occasione della data zero di Max Pezzali a Bibione. Una reunion inaspettata che ha fatto sognare il pubblico, riportandolo indietro nel tempo, all’epoca di “Vamos a bailar”, “Festival” e “A modo mio”. Sul proprio profilo Instagram, Paola ha pubblicato una foto che la ritrae con Chiara durante il live, esprimendo tutto il suo entusiasmo: Ma davvero?!
Quello di Max Pezzali non è solo uno show, ma una macchina del tempo! Incredibile, ieri sera siamo tornati nel 1995! Che meraviglia! Che emozione! Che canzoni! Grande Max, amico unico e artista pazzesco. Grazie Debora Pelamatti e Hilo Pezzali siete Amore. Grazie alla gente! Al calore dello stadio di Bibione per aver “abbracciato” me e Chiara con il vostro amore incredibile. Noi ci dobbiamo ancora riprendere
.”.

Che sia l’inizio di un nuovo capitolo per Paola e Chiara Iezzi? Come abbiamo potuto vedere, mai dire mai nella vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *