Si chiama “Sincero” il nuovo singolo di Mr Rain, che vede la collaborazione di Alfa. In uscita venerdì 20 maggio, il pezzo è caratterizzato da sonorità spensierate e da un ritornello che resta impresso nella mente.

Mr Rain lo descrive così: “Succede che incontriamo delle persone che in qualche modo riescono a vederci per quello che ancora non sappiamo di essere, persone che riescono a vedere il meglio di noi, sempre. È qualcosa di rassicurante e leggero, ed è proprio da questa sensazione che è nata questa canzone.”.

Al secolo Mattia Balardi, il rapper e produttore bresciano si sta facendo largo sulla scena musicale attuale con ottimi risultati. Trent’anni, quasi trentuno e già 13 Dischi di Platino, 5 Dischi D’Oro, oltre 1 miliardo tra stream e visualizzazioni per i suoi brani. Tra i suoi successi più popolari come non citare “Fiori di Chernobyl” (certificato Doppio Platino), “9.3” (Platino) e “Meteoriti” (Platino). Numeri altrettanto importanti anche per Alfa, cantautore genovese con 350 milioni di streaming6 Dischi di Platino (tra cui il Triplo Disco di Platino di “Cin Cin) e 6 Dischi d’Oro861.000 followers su TikTok, dove sono stati condivisi più di 5 milioni di video.

Ora siamo super curiosi di ascoltarli insieme in “Sincero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.