Michele Bravi unisce i punti e compone il suo “Zodiaco”, il nuovo singolo disponibile da venerdì 27 maggio, scritto da Federica Abbate, Davide Petrella e Francesco Catitti che ne ha curato anche la produzione.

L’artista umbro racconta di un amore che non ha paura di vivere, anche se le stelle non sono favorevoli: “La connessione tra quello che succede in cielo e quello che succede in terra è un mistero antico. L’uomo per convenzione e forse necessità ha diviso il cielo in 12 parti, ognuna di queste parti tesa a raccontare una costellazione, principalmente una costellazione di animali (toro, ariete, pesci…). Da qui ‘Zodiaco’, il percorso degli animali intorno al cielo. Il mondo astrologico, nella sua accezione più popolare, è uno spunto d’ironia e sarcasmo. Un’occasione per guardare oltre le nuvole e scoprirsi capaci di ridere. Un sagittario come me non voleva smentire l’energia positiva ed entusiastica con cui l’astrologia ci descrive e il racconto ammiccante di un pezzo consapevolmente leggero ne è la diretta conseguenza.”.

Il video ufficiale di “Zodiaco” è diretto da Roberto Chierici e dallo stesso Michele Bravi che ne ha curato anche l’editing. Protagonista assoluto della clip è proprio lui, Bravi, che si presta sorridente alla macchina da presa, riprendendo diversi setting, mentre la melodia leggera va.

Di seguito il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *