Arriva il primo singolo in italiano di Matteo Bocelli, intitolato “Dimmi” e disponibile in radio e in digitale. Il brano segue i successi di “Fall on me” (oltre 300 milioni di stream globali), “Solo” e “Close” e vede la brillante co-scrittura di Mahmood, la produzione di Jesse Shatkin e il missaggio di Josh Gudwin.

Matteo BocelliMatteo Bocelli con la chitarra in mano canta una magica ballata d’amore, accompagnata da un toccante video diretto dal pluripremiato fotografo / regista statunitense Eric Ogden e girato sul rooftop di Brooklyn New York.

Il cantante, figlio del tenore Andrea Bocelli, si sta facendo apprezzare sempre di più sulla scena musicale d’oltreoceano. Esibitosi nei programmi “Kelly Clarkson Show” e “Good morning America” e nei due speciali natalizi della PBS alla presenza del Presidente degli Stati Uniti e della CNN, l’Euphoria Magazine ha dichiarato che “Si sentiva il bisogno di un artista come lui”. Attualmente Matteo Bocelli è nel roaster del prestigioso Maverick Management (lo stesso di MadonnaU2The WeekendPaul McCartney e tanti altri) e ha chiuso il suo primo contratto discografico con la Capitol Records, la storica etichetta americana di personaggi come Paul McCartneyKaty Perry e Norah Jones.

Di seguito il video ufficiale di “Dimmi”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.