Manca ancora pochissimo alla fine del countdown per l’uscita del video ufficiale di “Supermodel” il nuovo singolo dei Maneskin, rilasciato lo scorso 13 maggio.

In questi giorni i formidabili 4, vale a dire Victoria, Ethan, Thomas e Damiano, si sono divertiti a seminare vari indizi sui propri profili social. Si tratta di frame estratti dal video, tra cui l’ultimo pubblicato ieri. Nella foto si vedono i componenti della band distesi sul letto insieme a quelle che sembrano essere, indovinate un po’, delle modelle… o meglio, delle supermodelle.

Dal sound rock e vibrante si può già intuire che i Maneskin non deluderanno neanche questa volta. Da sempre si sono distinti per la loro spavalderia, intesa come piena libertà di esprimersi e di abbattere barriere e stereotipi. Un tratto che li ha portati a volare in alto, talmente in alto da arrivare oltreoceano, dove sono stati ospiti per la seconda volta consecutiva del “Tonight Show” di Jimmy Fellon, presentando il brano “Supermodel”. Oltre alla propria bravura, il gruppo romano ha dato ulteriormente prova che l’Italia non è solo pizza e mandolino, ma molto di più!

Acclamatissimi anche sul red carpet del Festival di Cannes 2022, dove sono atterrati in total look Gucci per la prima del film “Elvis” di Baz Luhrmann. I Maneskin, infatti, hanno partecipato alla colonna sonora della pellicola con una cover di “If i can dream”.

Adesso non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetta nell’atteso video di “Supermodel”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *