Il sodalizio tra i Maneskin e gli Stati Uniti è ormai ben consolidato. È di poche ore fa la notizia che la band romana volerà alla volta del Coachella 2022, uno dei più prestigiosi festival musicali. L’evento si terrà dal 15 al 17 aprile 2022 e dal 22 al 24 aprile 2022 all’Empire Polo Club di Indio (California) e vedrà i Maneskin esibirsi il 17 e il 24 aprile, accompagnati dalla line-up capitanata dal rapper Kanye West.

Gli headliner delle giornate saranno principalmente quattro: da una parte Harry Styles, seguito il giorno successivo da Billie Eilish e Kanye West, mentre fuori programma ci sarà l’esibizione degli Swedish House Mafia. Non mancheranno altre stelle, da Megan Thee StallionLil BabyDoja Cat a Phoebe Bridgers. Grande assente, invece, Travis Scott, ancora nella bufera per la tragedia dell’Astroworld Tour.

I Maneskin si confronteranno nuovamente con un palco d’eccezione, siglando così un altro record: quello di essere i primi artisti italiani a partecipare al Coachella. Il prezzo per gli oltre 125mila spettatori al giorno si aggira intorno ai 429 euro a weekend. I biglietti sembrano già molto difficili da acquistare, visto che alcuni posti sono riservati agli acquirenti dei biglietti delle scorse edizioni che, causa pandemia, non è stato possibile realizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.