Dopo due anni di rinvii per il Covid, Ligabue torna ad esibirsi live con il concerto “30 anni in un (nuovo) giorno”. L’ok del Governo è finalmente arrivato e il cantautore è pronto ad inaugurare la nuova RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo), uno spazio creato ad hoc per la musica con una pendenza del 5%, garantendo una visuale e un’acustica ottimali.

Il fatidico evento si terrà il prossimo 4 giugno, mentre gli altri appuntamenti previsti a BarcellonaParigiBruxelles e Londra sono stati riprogrammati ad ottobre 2022 a causa dell’aumento dei contagi. Il calendario per queste date sarà reso noto il 15 aprile.

Nel frattempo, chi ha già acquistato i biglietti potrà partecipare gratuitamente (il biglietto del concerto europeo avrà validità come titolo di ingresso sia per il raduno del 2 giugno sia per la data di recupero del concerto europeo previsto in autunno) ad un miniraduno del fan club, organizzato proprio alla RCF Arena di Reggio Emilia per giovedì 2 giugno e durante il quale Luciano Ligabue suonerà tutta la scaletta prevista per gli show europei. Tutte le info ufficiali sull’evento “raduno” saranno comunicate entro il 30 aprile.

Tutte le info su www.friendsandpartners.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.