Esce oggi, venerdì 20 maggio, “Harry’s House”, l’attesissimo terzo disco di inediti del vincitore di Grammy e superstar di fama mondiale Harry Styles, che torna con un nuovo progetto dopo l’incredibile successo di “Fine Line” (album certificato Doppio Disco di Platino in Italia, con più di 7 miliardi di stream e rimasto per 100 settimane consecutive nella Top 100 della classifica FIMI / GfK TOP OF THE MUSIC degli album più venduti).

“Harry’s House” è stato anticipato dall’uscita del singolo da più di mezzo miliardo di stream “As it was”, che ha conquistato la #1 dell’ariplay radiofonico italiano per la seconda settimana consecutiva. Il videoclip ufficiale – che potrete vedere qui sotto – è stato girato a Londra dalla regista ucraina nominata ai Grammy Award Tanu Muino e conta già oltre 130 milioni di visualizzazioni.

Le 13 tracce che compongono “Harry’s House” sono state registrate in diverse location, tra Regno Unito, Los Angeles e Tokyo: il disco è stato scritto da Harry Styles insieme ai suoi collaboratori di lunga data Kid Harpoon, Tyler Johnson and Mitch Rowland.

Questa la tracklist dell’album:

  1.  “Music for a Sushi Restaurant”
  2. “Late Night Talking”
  3. “Grapejuice”
  4. “As It Was”
  5. “Daylight”
  6. “Little Freak”
  7. “Matilda”
  8. “Cinema”
  9. “Daydreaming”
  10. “Keep Driving”
  11. “Satellite”
  12. “Boyfriends”
  13. “Love of My Life”

Harry Styles sarà protagonista di uno speciale live show intitolato “One night only in New York“, in programma alla UBS Arena di Belmont Park questa sera e disponibile in streaming esclusivamente per gli abbonati ad Apple Music in 167 paesi del mondo. Per l’occasione, l’artista si esibirà per la prima volta con i brani contenuti nel suo novo album di inediti. Lo spettacolo sarà disponibile in streaming in esclusiva su Apple Music alle 03:00 di sabato 21 maggio QUI e visibile anche il 22 maggio alle 18:00 e il 26 maggio alle 17:00.

Harry Styles, oltretutto, sarà in tour con il “Love on Tour” a supporto del nuovo album e si esibirà negli stadi e arene di tutto il mondo a partire dal prossimo 11 giugno, con la prima data a Glasgow. QUI trovate tutte le date e ci saranno anche delle tappe in Italia già sold out, il 25 luglio 2022 a Bologna e il 26 luglio 2022 a Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.