Immagini e foto in bianco e nero scorrono sulla sua voce calda e armoniosa: è il videoclip di “Salina”, il nuovo singolo di Gaia. Salina non è un nome a caso. È, infatti, il paese mantovano dove il nonno dell’artista ha dato vita ad una casa, un eterno rifugio che potesse accogliere e tenere unita tutta la famiglia. I toccanti ricordi d’infanzia lasciano un po’ di malinconia, ma anche un forte senso di aggregazione e condivisione e soprattutto tanto amore.

Non manca il riferimento all’altra parte delle sue radici, il Brasile. Nel ritornello compaiono entrambe le lingue madri di Gaia, che dedica così un messaggio a chi c’era, a chi c’è e a chi non c’è più, come l’adorato nonno, colui grazie al quale tutto è iniziato..

Insieme ai singoli “Nuvole di Zanzare”, “Boca” feat. Sean Paul e “Cuore amaro”, “Salina” è contenuto nel secondo progetto discografico di Gaia, “Alma”, che racchiude tutte le sue anime musicali e i suoi mondi. Mondi ed atmosfere che la vincitrice di “Amici 19” porterà sul palco con il suo Alma Tour, in partenza il prossimo ottobre per un totale di 5 appuntamenti.

Di seguito le date ufficiali:

  • 12 ottobre Hiroshima Mon Amour di Torino
  • 15 ottobre Atlantico Live di Roma
  • 18 ottobre Viper Theatre di Firenze
  • 20 ottobre Duel Beat di Pozzuoli (NA)
  • 22 ottobre Fabrique di Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *