È una di quelle notizie che non vorremmo mai sentire, né da una persona a noi vicina né da qualcuno che conosciamo appena, magari tramite uno schermo. E invece ieri ci è toccata sentirla da Fedez, il rapper milanese da milioni di follower e dai tanti successi discografici.

Quando raggiungi un certo livello di popolarità e di benessere, agli occhi del mondo puoi risultare intoccabile, immerso in una vita perfetta che niente può cambiare. Ma non è così. Da certe cose nessuno, purtroppo, è immune. È tramite il mezzo social più potente, quello su cui la moglie Chiara Ferragni ha costruito la sua fortuna, che Fedez ha deciso di annunciare la scioccante notizia. “Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso. Un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli”, queste le parole che l’artista ha pronunciato nelle storie Instagram, come un fulmine a ciel sereno.

Con gli occhi rossi e visibilmente provato, continua: “Mi rendo conto che in questi anni, è come se avessi avuto – in questa modalità di comunicazione – una sorta di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di essere riuscito a strappare un sorriso dall’altra parte dell’apparecchio a qualcuno che stava affrontando un momento difficile. Quell’album condiviso in questo momento sarà anche la mia forza e servirà per strappare un sorriso a me. Non sono abbastanza lucido per andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, la mia famiglia, i miei amici. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile.”.

Il mondo del web si è fatto subito sentire, mandandogli messaggi di supporto e vicinanza. A questi non possiamo che unirci anche noi di Spettacolo News. Forza Fedez!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.