Elisa stupisce ancora una volta e annuncia la pubblicazione di un grande progetto discografico live, in uscita in tre volumi – uno a settembre, uno ad ottobre, uno a novembre – ognuno arricchito di un pezzo inedito. Prodotti da Elisa, e registrati durante le tre serate all’Arena di Verona che hanno aperto la tournée a maggio 2022 con Heroes Festival, i tre volumi verranno pubblicati in digitale e in una speciale versione fisica limitata a sole 2.000 copie.

Il primo disco, “Back to the Future [LIVE] – Part.1” (Island Records), uscirà il 16 settembre ed è disponibile in pre-order da oggi, 31 agosto, cliccando QUI.

Tra le perle di questo album, l’inedito “Silent Song” e anche le straordinarie versioni live dall’Arena di Verona di “Palla al Centro” con Jovanotti, “Luglio” con Giorgia, Elodie e Roshelle e “Vertigine” e “Bagno a Mezzanotte” con Elodie. Nella tracklist anche “L’anima vola” in una versione dal vivo, magica ed energica insieme.

Mentre prosegue il successo del suo tour in tutta Italia (tra le prossime tappe anche le tre date in Sicilia – 1, 3 e 5 settembre ad Agrigento, Siracusa e Taormina -, le tre a Milano, al Castello Sforzesco – 11, 12 e 14 settembre – e le tre a Roma, alla Cavea Auditorium Parco della Musica – 21, 23 e 24 settembre -), Elisa è attesissima live ad ottobre anche in Europa.

Qui sotto troverete la tracklist del primo volume dell’album:

TRACKLIST “BACK TO THE FUTURE [LIVE] – Part.1”

  1. INTRO (LET ME)
  2. SHOW’S ROLLIN’
  3. A TEMPO PERSO
  4. SETA
  5. PALLA AL CENTRO (con Jovanotti)
  6. L’ANIMA VOLA
  7. COME SEI VERAMENTE
  8. VERTIGINE (con Elodie)
  9. BAGNO A MEZZANOTTE (con Elodie)
  10. LUGLIO (con Elodie, Giorgia, Roshelle)
  11. LITORANEA
  12. SILENT SONG (Inedito)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *