È uno degli artisti più influenti della scena rap attuale, nel suo bottino ci sono Dischi d’OroDischi di Platino e milioni di stream su Spotify: in una sola parola lui è Coez, pseudonimo di Silvano Albanese. Dopo il successo di “Come nelle canzoni”, che neanche a dirlo è certificato Disco di Platino per le oltre 100mila copie vendute, il rapper campano torna con “Occhi rossi”, in radio da venerdì 25 febbraio.

“Occhi rossi” racconta di una relazione ormai giunta al termine, ma questo non impedisce al protagonista di provare ancora affetto per l’altra persona, di pensare a chi incontrerà e che cosa farà. Il tutto scandito da una dolce melodia che culla l’ascoltatore: “E tutti dormono, sei la sola sveglia al mondo, ma non sei la sola, però sei la sola per me.”.

“Occhi rossi” è contenuto nel nuovo album di Coez, intitolato “Volare” e arrivato a due anni e mezzo di distanza dal lavoro “È sempre bello”, certificato Doppio Disco di Platino. “Volare” è il sesto progetto discografico dell’artista e contiene 13 tracce totali, tra cui le già disponibili “Occhi rossi”, “Come nelle canzoni”, “Wu-Tang” e “Flow easy”.

Il video ufficiale di “Occhi rossi” sarà online sempre da venerdì 25 febbraio. Nel frattempo, vi lasciamo la clip di “Come nelle canzoni”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.