
Manca meno di una settimana al tanto e atteso evento live di Alessandra Amoroso, “Tutto accade a San Siro” che il prossimo 13 luglio varcherà le soglie dello Stadio G. Meazza di Milano con un concerto imperdibile.
Tante le iniziative organizzate per l’evento. Da domani fino al 14 luglio, presso la centralissima Fondazione Catella (Via Gaetano de Castillia, 28) di Milano, verrà allestito il “Tutto Accade pop-up store“: un punto di riferimento per tutte le persone in visita del concerto, con eventi e attività.
Nelle giornate dell’8, 9 e 12 luglio, poi, avverranno tre importanti incontri su argomenti cari alla cantante salentina.
Questo il programma preciso degli incontri:
- Venerdì 8 luglio – ore 15.30 – “Diritti della comunità LGBTQIA+”
Talk con Francesca Vecchioni (presidente e founder di Diversity Lab), Emanuele Ferrari (creator), Anna Gaia Marchioro (comica e attivista), Francesco Pintus (coordinatore del Pride Milano). - Sabato 9 luglio – ore 15.30 – “Empowerment & girl power”
Talk con Francesca Barone (co-founder di Equaly), Roberta Vinci (sportiva) e Georgette Polizzi (imprenditrice). - Martedì 12 luglio – ore 16.00 – “Alimentazione consapevole nel contesto di uno stile di vita sano”
Talk con Federica Patrinicola (biologa nutrizionista), Simona Sinesi (Founder & VP Never Give Up) e Non sono Kristiano (creator).
Da registrare altri appuntamenti dedicati al benessere con Beatrice Mazza: venerdì 8 dalle ore 13.00 “Muovi la tua energia” (pratica di vinyasa yoga), sabato 9 dalle ore 9.00 “Trova il tuo centro” (pratica di vinyasa yoga) e domenica 10 dalle ore 9.00 “L’energia del cuore” (pratica di vinyasa yoga).
Spazio alla musica. Da venerdì 8 luglio, dalle ore 19.00, con il “Tutto Accade pop-up store opening party“, con DB Boulevard e Alexander Rya, sabato 9 luglio la “Music&food night” con Selton, Manuela Doriani e Stefano Fisico, domenica 10 luglio la “Lunapark food night” con Dado Pecchioli, DJ Zano e Heleni DJ, martedì 12 luglio la “Karaoke night“, per ripassare tutti i brani di Alessandra Amoroso prima del tanto e atteso evento con pizza party e Coca-Cola e giovedì 14 luglio, l’evento di chiusura con il “Tutto Accade a San Siro after party“.
Per partecipare agli eventi, bisogna registrarsi gratuitamente QUI.
Oltre ai tanti eventi pre-concerto, nello store si possono ritirare i capi realizzati in collaborazione con Georgette Polizzi, la capsule collection di occhiali da sole creati con AOX (artigiani di Sorrento), l’edizione customizzata delle Pastiglie Leone, le varsity Jacket firmate insieme a Manuel Ritz e la limited edition AA by Epic Music.
Hanno collaborato alla realizzazione del “Tutto Accade pop-up store”: Coffyness, Birra Salento, Depurativa, RS Sports, Forno d’Asolo, Coca Cola.
Da quando è approdata nella musica, facendosi conoscere al grande pubblico e alla sua Big Family, la cantante salentina ha sempre sorpreso il pubblico con concerti di grande impatto. È la seconda artista italiana a salire su uno dei palchi più ambiti della musica pop e rock a livello internazionale, quello di San Siro.
Per chi ha avuto modo di seguire un concerto di Alessandra Amoroso, ha constatato quanto fosse importante la dimensione del live, al centro degli eventi memorabili, al passo con i tempi. Anche, stavolta, la Amoroso stupirà ed emozionerà il suo pubblico con il 200esimo concerto nella sua carriera. Si preannuncia uno show indimenticabile di grande musica ed emozione.
I biglietti per “Tutto accade a San Siro” sono disponibili in prevendita su TicketOne, su VivaTicket e nei punti vendita e prevendite abituali (info su www.friendsandpartners.it).
Per l’evento a San Siro, sono state attivate misure straordinarie per trasporti e alloggi per agevolare il pubblico. Frecciarossa, treno ufficiale di “Tutto accade a San Siro”, ha attivato l’offerta “Speciale Eventi”, con sconti fino al 50% per i possessori del biglietto per il concerto di Alessandra Amoroso (info QUI).