Alessandra Amoroso è un talento uscito da “Amici” di Maria De Filippi e proprio su quel palco, domenica scorsa, ha presentato in anteprima la sua ultima prodezza musicale. Si tratta del brano “Camera 209”, scritto da Davide Petrella e prodotto da Zef. Oltre all’omaggio ai DB Boulevard e al loro celebre successo Point of view”, “Camera 209” contiene un messaggio profondo, ossia prendere la vita con leggerezza. Il che non vuol dire essere superficiali, ma al contrario imparare ad apprezzare ogni momento ed istante che si ha.

Alessandra Amoroso canta questa spensieratezza attraverso un pezzo up-tempo dal gusto dance, che racconta di una serata all’insegna della libertà ed indipendenza.

Uno spirito che l’artista leccese porterà anche in “Tutto Accade a San Siro”, il suo primo concerto allo Stadio Meazza di Milano che segna un traguardo importante nella sua carriera, essendo la seconda donna italiana ad esibirvisi. Il fatidico evento è previsto per il 13 luglio 2022 e si preannuncia uno show unico e imperdibile, grazie alla capacità della salentina di emozionare e coinvolgere ogni volta il pubblico.

I biglietti per il live sono disponibili in prevendita su TicketOne, Vivaticket nei punti vendita abituali.

Prima ancora, Alessandra Amoroso sarà protagonista di “Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto”, il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere, che si terrà alla Rcf Arena Reggio Emilia (Campovolo). Insieme a lei le amiche e colleghe Fiorella Mannoia, Emma, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Laura Pausini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.