Noto per aver scalato grandi classifiche musicali nell’ultimo anno, dopo la sua partecipazione al talent show “Amici 20” di Maria De Filippi che lo ha reso celebre al pubblico con brani come “Mi manchi” e “Loca”, Aka7even decide di svoltare ancora una volta il suo percorso musicale calcando il palco dell’Ariston portando al Festival di Sanremo 2022 il brano “Perfetta così“. Un palco che indubbiamente non si aspettava di poter raggiungere così in fretta, ma che rappresenta per lui un sogno che diventa realtà. Nella sua canzone in gara, Luca Marzano (nome autentico dell’artista) cerca di mettersi nei panni di una ragazza fragile e insicura, cantandole ciò che le piacerebbe sentirsi dire: di essere forte.
Per Aka7even la perfezione risiede infatti nell’accettazione verso sé stessi e nella consapevolezza delle capacità che si possiedono o si possono conquistare con tenacia e determinazione.

Abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con il cantante e scoprire insieme le emozioni che ha provato prima, dopo e durante la sua esibizione esordiente di fronte al pubblico Sanremese di questa edizione 2022.

La nostra video intervista ad Aka7even:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.