Vita Vera – Mixtape, Aspettando la Divina Commedia” di Tedua entra di diritto nella Top 10 degli Album & Compilations più venduti del 2020. A mesi di distanza dall’uscita, dopo aver dominato la classifica FIMI/GfK per 2 settimane consecutive ed essere stato certificato Disco di Platino, l’ultimo lavoro discografico di Tedua è ancora stabile nella Top 25 degli album più venduti.

“Vita Vera – Mixtape, Aspettando la Divina Commedia” ha visto la collaborazione di importanti artisti della scena rap e trap italiana, come Ghali, Capo PlazaErniaMassimo PericoloDargen D’AmicoMadmanGemitaizTony Effe e alcuni emergenti come III Rave, SangueVaz TèPakyShivaDisme e Nebbia. Anche la prima parte del progetto, intitolata “Vita Vera Mixtape”, contiene diversi featuring ed ha avuto la stessa buona sorte. Infatti, in sole 24 ore tutti i brani si sono classificati nella Top 15 della classifica italiana di Spotify e il brano “Polvere” è entrato nella Top 200 della Global Chart, collezionando oltre 2 milioni di streaming e raggiungendo la #1 nella classifica di Apple Music.

I 2 mixtape seguono la pubblicazione dell’album “Mowgli”, certificato Doppio Disco di Platino e al suo interno troviamo i successi “Vertigini” (Doppio Disco di Platino), “Sangue Misto” (Disco di Platino), “Fashion Week RMX” (Disco d’oro), “Acqua (Malpensandoti)” (Disco d’oro), “Burnout” (Disco d’Oro) e “3 Chances (Dilla tutta)” (Disco d’oro). Nell’estate 2019 è stata la volta di “Elisir” (Disco d’Oro), singolo che ha dato il via al nuovo percorso artistico di Tedua. Per ora si può dire che sia sulla strada giusta!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *