Il titolo sembra quasi profetico e in effetti l’album “Evermore” di Taylor Swift è destinato a restare per sempre nella storia. Pubblicato solo un mese fa, il disco non arresta la sua scalata nelle classifiche di tutto il mondo e ha già superato il traguardo del milione di copie vendute. E a proposito di traguardi, con “Evermore” e il singolo estratto “Willow” Taylor Swift è diventata la prima e unica artista a debuttare contemporaneamente alla #1 della Billboard 200 e della Billboard Hot 100. Inoltre, è anche la prima artista a posizionarsi alla #1 della Artist 100 Chart di Billboard per 45 settimane.

“Evermore” è il nono lavoro in studio di Taylor Swift, preceduto da “Folklore”, altro successo discografico uscito la scorsa estate. Entrambi i progetti hanno reso la cantautrice la prima donna dal 1963 ad aver posizionato 2 album nella Top 3 della Billboard 200 e in entrambi Taylor Swift è stata accompagnata dal team composto da Aaron Dessner dei The National, Jack AntonoffBon Iver e William Bovery.

“Evermore” è disponibile in digitale sia nella versione standard da 15 tracce che nella versione deluxe con 2 bonus track aggiuntive precedentemente disponibili solo nella versione fisica.

Qui di seguito la tracklist completa:

  1. “Willow”
  2. “Champagne Problems”
  3. “Gold Rush”
  4. “Tis The Damn Season”
  5. “Tolerate It”
  6. “No Body, No Crime” (Feat. Haim)
  7. “Happiness”
  8. “Dorothea”
  9. “Coney Island” (Feat. The National)
  10. “Ivy”
  11. “Cowboy Like Me”
  12. “Long Story Short”
  13. “Marjorie”
  14. “Closure”
  15. “Evermore” (Feat. Bon Iver)

**Bonus Tracks Per La Versione Deluxe

  1. “Right Where You Left Me”
  2. “It’s Time To Go”
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *