
Il titolo sembra quasi profetico e in effetti l’album “Evermore” di Taylor Swift è destinato a restare per sempre nella storia. Pubblicato solo un mese fa, il disco non arresta la sua scalata nelle classifiche di tutto il mondo e ha già superato il traguardo del milione di copie vendute. E a proposito di traguardi, con “Evermore” e il singolo estratto “Willow” Taylor Swift è diventata la prima e unica artista a debuttare contemporaneamente alla #1 della Billboard 200 e della Billboard Hot 100. Inoltre, è anche la prima artista a posizionarsi alla #1 della Artist 100 Chart di Billboard per 45 settimane.
“Evermore” è il nono lavoro in studio di Taylor Swift, preceduto da “Folklore”, altro successo discografico uscito la scorsa estate. Entrambi i progetti hanno reso la cantautrice la prima donna dal 1963 ad aver posizionato 2 album nella Top 3 della Billboard 200 e in entrambi Taylor Swift è stata accompagnata dal team composto da Aaron Dessner dei The National, Jack Antonoff, Bon Iver e William Bovery.
“Evermore” è disponibile in digitale sia nella versione standard da 15 tracce che nella versione deluxe con 2 bonus track aggiuntive precedentemente disponibili solo nella versione fisica.
Qui di seguito la tracklist completa:
- “Willow”
- “Champagne Problems”
- “Gold Rush”
- “Tis The Damn Season”
- “Tolerate It”
- “No Body, No Crime” (Feat. Haim)
- “Happiness”
- “Dorothea”
- “Coney Island” (Feat. The National)
- “Ivy”
- “Cowboy Like Me”
- “Long Story Short”
- “Marjorie”
- “Closure”
- “Evermore” (Feat. Bon Iver)
**Bonus Tracks Per La Versione Deluxe
- “Right Where You Left Me”
- “It’s Time To Go”