Pochi giorni fa ha pubblicato il singolo “Santé”, che ha già superato le 10 milioni di visualizzazioni su YouTube, ora Stromae è pronto a tornare anche dal vivo. E lo farà con un concerto esclusivo durante il Milano Summer Festival all’Ippodromo Snai San Siro il 20 luglio 2022.

Di origine belga, performer, produttore, designer e regista, Stromae ha da sempre un rapporto speciale con il nostro Paese. Certificato Disco di Platino, il suo album “Racine carrée ha infatti raggiunto un record assoluto: è stato il primo disco interamente in lingua francese a conquistare la vetta della classifica italiana.  “Racine carrée” è il secondo progetto discografico dell’artista, preceduto da “Alors on dance” e che ha raddoppiato le vendite mondiali totalizzando oltre 5.6 milioni di copie.

Ad ipnotizzare il pubblico è quel mix di chanson Françaisehip hopelectrodancepercussioni africane melodie romantiche che Stromae fonde sapientemente, raccontando storie di migliaia di meticci della sua città, Bruxelles, storie d’emigrazione, povertà, colonie, differenze, storie di ieri e di oggi.

I biglietti dell’unica data italiana di Stromae saranno disponibili in prevendita esclusiva su Vivo Club e MyLiveNation da oggi. La vendita online dei biglietti sarà disponibile giovedì 28 ottobre alle ore 10:00, mentre da martedì 2 novembre alle ore 10.00 sarà possibile acquistarli anche presso le biglietterie autorizzate.

Per maggiori informazioni potete cliccare sui seguenti link  www.vivoconcerti.com www.livenation.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.