
Pochi giorni fa ha pubblicato il singolo “Santé”, che ha già superato le 10 milioni di visualizzazioni su YouTube, ora Stromae è pronto a tornare anche dal vivo. E lo farà con un concerto esclusivo durante il Milano Summer Festival all’Ippodromo Snai San Siro il 20 luglio 2022.
Di origine belga, performer, produttore, designer e regista, Stromae ha da sempre un rapporto speciale con il nostro Paese. Certificato Disco di Platino, il suo album “Racine carrée” ha infatti raggiunto un record assoluto: è stato il primo disco interamente in lingua francese a conquistare la vetta della classifica italiana. “Racine carrée” è il secondo progetto discografico dell’artista, preceduto da “Alors on dance” e che ha raddoppiato le vendite mondiali totalizzando oltre 5.6 milioni di copie.
Ad ipnotizzare il pubblico è quel mix di chanson Française, hip hop, electrodance, percussioni africane e melodie romantiche che Stromae fonde sapientemente, raccontando storie di migliaia di meticci della sua città, Bruxelles, storie d’emigrazione, povertà, colonie, differenze, storie di ieri e di oggi.
I biglietti dell’unica data italiana di Stromae saranno disponibili in prevendita esclusiva su Vivo Club e MyLiveNation da oggi. La vendita online dei biglietti sarà disponibile giovedì 28 ottobre alle ore 10:00, mentre da martedì 2 novembre alle ore 10.00 sarà possibile acquistarli anche presso le biglietterie autorizzate.
Per maggiori informazioni potete cliccare sui seguenti link www.vivoconcerti.com e www.livenation.it.