Vi state chiedendo cosa accomuna Shade e Giulia De Lellis? Semplice.
L’hit maker con all’attivo 11 Dischi di Platino e 3 Dischi d’Oro ha annunciato con un freestyle sui social l’uscita del suo nuovo singolo intitolato “In un’ora”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal prossimo 1 giugno. L’artista è pronto a tornare con un brano dalle sonorità fresche, che mette in luce ancora una volta la sua capacità di spaziare tra generi differenti, dal rap al pop.

E la nota influencer?

Beh, la canzone di Shade è colonna sonora di “Love Island Italia”, il nuovo dating show prodotto da Fremantle per Discovery Italia e condotto da Giulia De Lellis: sarà disponibile dal 7 giugno su discovery+. Lo show – considerato ormai un fenomeno televisivo internazionale – ha registrato oltre 16.000 iscrizioni ai casting. Seguirà la vita di un gruppo di single (i Lovers) che per 4 settimane soggiorneranno in una villa a Gran Canaria, con lo scopo di trovare l’anima gemella e aggiudicarsi, così, un premio in gettoni d’oro.

Shade, con questo nuovo pezzo prodotto dal team Itaca insieme a JARO, prosegue un percorso iniziato con “Autostop” (singolo protagonista dell’estate 2020, certificato doppio Platino, con oltre 35 milioni e mezzo di stream su Spotify). Il brano narra le vicende di un ragazzo innamorato che tenta un approccio nell’unico modo possibile in questo difficile periodo storico: attraverso un balcone. Le barre, condite dai giochi di parole che caratterizzano i testi di Shade, lasciano poi spazio al ritornello che rappresenta un vero e proprio inno, preludio di un nuovo album che vedrà grandi novità per il percorso dell’artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.