Una coppia dai numeri da capogiro, insolita ma già amata soprattutto dai più giovani: stiamo parlando di Sangiovanni e Madame, il primo vincitore di “Amici” nella categoria canto, Madame in costante ascesa anche a seguito della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021. Il singolo che li vede protagonisti si intitola “Perso nel buio“, in uscita in radio e in digitale per Sugar Music a partire dal prossimo 12 novembre.

Sangiovanni rivela in “Perso nel buio” uno stato di fragilità emotiva dovuto alla velocità con cui la sua vita è cambiata e che lo hanno portato a sentirsi confuso e vulnerabile. La forza, la luce che conforta e scioglie questa tensione è la Voce di una delle sue amiche più care, nella vita e nella musica: Madame. Il brano “Perso nel buio” mostra anche una versione artistica inedita di Sangiovanni, più matura e profonda, legata ad un percorso di crescita anche personale del giovane cantautore.

Madame è la nuova Voce libera della musica italiana; cantautrice di grande talento, è la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d’esordio e la miglior canzone (“Voce“). Il suo disco “Madame” è in top10 album Fimi dal giorno della sua pubblicazione (19 marzo). Dell’album sono stati certificati oltre a “Voce” (Triplo Platino) anche i singoli “Marea” con il Doppio Platino, “Baby”, “Il mio amico” feat. Fabri Fibra (Platino) e “Tu mi hai capito” feat. Sfera Ebbasta, “Luna” feat. Gaia, “Bugie” feat. Carl Brave e Rkomi con il Disco d’Oro.
Sangiovanni è l’artista pop dell’anno con 16 Dischi di Platino e 2 Dischi d’Oro per l’ep “Sangiovanni” e i singoli “Malibu”, “Lady”, “Tutta la notte”, “Hype” e “Guccy Bag”.

Madame e Sangiovanni si sono incontrati due anni fa nello studio di un terzo talento under 20 di Vicenza, nuova golden area della musica italiana, il producer Bias e da lì è iniziata la loro profonda amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.