È finalmente uscito “Flop”, il nuovo attesissimo album di Salmo. Con questo lavoro, che arriva a tre anni di distanza da “Playlist”, l’artista unisce la sua anima più rap a quella rockpop ed elettronica, catapultando l’ascoltatore in un binge-listening al cardiopalma.

“Flop” e le sue 17 tracce esplorano una condizione comune a tutti noi, il fallimento. Il fallimento è umano, così come errare, ma troppo spesso non lo accettiamo, perché siamo la società della perfezione, dell’apparenza, dove tutto è misurato in like e numeri. Salmo si concede il ‘lusso’ di sbagliare in un mondo tanto perfetto quanto ipocrita. Ad accompagnarlo nel viaggio ci sono Marracash (“La chiave”), Gué Pequeno (“YHWH”), Noyz Narcos (“Ghigliottina”) e la voce eterea di Shari (“L’angelo caduto”), giovane promessa del panorama italiano.

L’estate 2022 sarà il ritorno di Salmo anche sul palco, a contatto con il pubblico che ne apprezza la naturale ed autentica dimensione, oltre ad una proposta musicale in continua evoluzione. Sono due gli appuntamenti live, ossia quello di domenica 3 luglio allo Stadio Comunale di Bibione (VE) e mercoledì 6 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Di seguito la tracklist completa di “Flop” di Salmo:

01. “Antipatico”
02. “Mi sento bene”
03. “Criminale”
04. “Ghigliottina”
05. “In trappola”
06. “La chiave”
07. “Kumite”
08. “Che ne so”
09. “YHWH”
10. “Hellvisback 2”
11. “A Dio”
12. “Fuori di testa”
13. “Marla”
14. “L’angelo caduto”
15. “Vivo”
16. “Flop!”
17. “Aldo ritmo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *