Non si arresta la scalata di Rocco Hunt. Dopo averci fatto ballare tutta l’estate con “A un passo dalla Luna”, il Poeta Urbano torna con il singolo “Che Me Chiamme A Fa?” feat. Geolier, in uscita venerdì 19 febbraio.

Il brano racconta una storia d’amore in chiave urbana la gelosia che genera attrazione e desiderio, una profonda dichiarazione d’amore in versi in lingua napoletana”, ha spiegato Rocco Hunt, classe 1994, artista ormai consolidato della scena rap italiana. Nel 2014 la grande svolta con la vittoria del Festival di Sanremo con il brano “Nu juorno buono”. Da qui si sono susseguiti successi, i 4 album “Poeta urbano”, “A verità”, “SignorHunt” e “Libertà” e numerosi riconoscimenti. Solo per dirne qualcuno: “Ti volevo dedicare” feat. J-Ax e Boomdabash è stato certificato 4 volte Disco di Platino, “Buonanotte Amò”, “Stu core t’apparten”, “Nisciun’” feat. Geolier e “Ngopp’ a Luna” feat. Nicola Siciliano sono stati certificati Oro e la hit “Un passo dalla Luna” con Ana Mena ha collezionato ben 4 Dischi di Platino. Inoltre, la versione spagnola “A un paso de la luna” ha ottenuto il Triplo platino in Spagna e, di recente, è stata dichiarata la canzone più passata dalle radio spagnole. Rocco Hunt non smette di colpire con le sue rime e strofe!

Da oggi “Che Me Chiamme A Fa?” di Rocco Hunt e Geolier è disponibile in pre-save QUI e da domani anche in pre-order e pre-add.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *