Forse molti di voi si stanno giustamente chiedendo cosa possa accomunare Neffa e Coez: ebbene, i due a sorpresa hanno lavorato insieme e ne è scaturito un duetto intitolato “Aggio perzo ‘o suonno“. Questa canzone è prodotta da TY1 e vedrà la luce il prossimo 12 febbraio.
Ad annunciarlo sono stati proprio Neffa e Coez attraverso i profili social.

Coez ha scritto: “Una volta un ragazzo commentò un mio post scrivendo: “Se @neffaofficial e coez facessero un feat a chi dei due spetterebbe fare il ritornello?” Il 12 febbraio lo saprete. “Aggio perzo ‘o suonno” prodotta da @djty1 fuori tra poco.“.

Neffa invece ha lanciato il suo nuovo singolo dicendo: “Il 12 febbraio esce il mio nuovo singolo “Aggio perzo ‘o suonno” feat. @coezofficial e prodotto da @djty1. In bio e nelle stories il link per preordinare e presalvare il brano.“.
Con questo post, inoltre, Neffa ha letteralmente inaugurato la sua pagina Instagram, che conta già oltre 16mila follower.

Si tratta di un’altra collaborazione importante per Coez, dopo quella realizzata con la rocker italiana per eccellenza, Gianna Nannini, di cui vi avevamo parlato QUI.

Il pezzo uscirà per l’etichetta Numero Uno, nata sul solco tracciato dalla mitica casa discografica fondata da Giulio e Mariano Repetti e Alessandro Colombini, tra le più importanti della storia della musica italiana. Tornata di recente sul mercato discografico grazie a Sony Music, i nuovi artisti presentati dalla Label sono Colapesce, Dimartino, La Rappresentante di Lista (artisti alle prese con i preparativi per la partecipazione al Festival di Sanremo 2021) e Iosonouncane. Questo è stato possibile grazie al lavoro di Stefano Patara, Executive Director Legacy & Strategic Marketing e Sara Potente, Direttrice Artistica di Numero Uno.

Siamo davvero curiosi di ascoltare questo pezzo di Neffa e Coez… E voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *