
Nuovo appuntamento con MartiniLiveBar, stessa location: la favolosa Terrazza Martini, a due passi dal cielo e in pieno centro a Milano. Dopo Coma Cose, Boss Doms e Nitro, ad infuocare l’evento di domani, giovedì 25 febbraio, Chadia Rodriguez. La giovane rapper italo-marocchina non sarà da sola. Insieme a lei, infatti, la dj TAMI, che la accompagnerà nell’esibizione dei suoi brani più famosi, tra cui l’ultimo “Donne che odiano le donne”. Durante la videoconferenza di stamattina, Chadia, splendente in un tailleur verde acqua, ha dichiarato che le sarebbe piaciuto presentare “Donne che odiano le donne” al Festival di Sanremo 2021, ma che alla fine “Sono arrivata alla conclusione di volermi concentrare sulla mia persona e sulla mia carriera per poter salire su quel palco pronta e decisa a prendermi tutto.”. Sempre parlando della canzone uscita da pochissimo per Sony Music, la cantante ci ha rivelato di essere stata ferita in molteplici occasioni da donne e che l’episodio più eclatante è stato quando “una ragazza, una mia ex fan, ha cercato di infangare il mio nome, ha invaso la mia privacy e ha voluto usare il mio nome per diventare famosa e credo sia la cosa più brutta che possa capitare.”.
Delusioni a parte, ora è il momento di “Guardare con speranza al futuro, coinvolgendo anche e soprattutto i nostri artisti” – ha sottolineato Fabio Pane, MARTINI Marketing Manager Italy – “La musica è divertimento, certo, ma la musica è anche arte e mezzo di comunicazione. La playlist virtuale che abbiamo collettato in questi mesi ha visto succedersi davanti al nostro banco da bar itinerante alcuni dei più interessanti profili dello spettacolo italiano. Ognuno di loro ci ha raccontato qualcosa, ha espresso il proprio punto di vista e soprattutto la voglia di non fermarsi e di continuare ad emozionarsi ed emozionare. Questa volta tocca a Chadia Rodriguez che di cose, ne ha davvero tante da dire.”.
E proprio all’insegna della buona musica e di un buon aperitivo in compagnia, anche se a rigorosa distanza, che è nata l’idea del MartiniLiveBar, dando, allo stesso tempo, un segnale di ripresa di cui l’Italia ha bisogno. A proposito di aperitivo, per seguire lo show con un Martini Fiero&Tonic in mano potete ordinare il kit sulla piattaforma Winelivery con uno speciale codice sconto che verrà rilasciato a registrazione effettuata. Sarà possibile seguire il live streaming del MartiniLiveBar sui canali Facebook @MartiniItaly e Instagram @Martiniit e su quello della cantante @chadiaarodriguez. MartiniLiveBar vi aspetta domani, giovedì 25 febbraio, alle ore 19:00.
Su i bicchieri, giù i pensieri!
Cin, cin
Gerarda Servodidio