Marco Masini sta preparando una sorpresa incredibile, uno speciale concerto acustico. La data da ricordare è domenica 9 maggio, per un live streaming in diretta dal Teatro della Pergola di Firenze. I biglietti dello show sono già disponibili in prevendita sul sito ufficiale dell’artista QUI.
Il concerto sarà l’occasione per ascoltare i grandi successi di Marco Masini in una speciale veste acustica, oltre ad alcuni brani riscoperti per l’occasione.

Il concerto, visibile QUI, sarà a sostegno della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

«Sono felice di annunciare questo concerto acustico dalla Pergola di Firenze, la mia città!» – commenta Marco Masini – «È da più di un anno che siamo costretti a casa e questo periodo ci ha fatto capire quali siano le cose essenziali che ci mancano… Questo periodo a molti ha portato via il lavoro, l’affetto, la vicinanza, la condivisione emotiva ma non dimentichiamoci che ha tolto tanto anche ai bambini e agli adolescenti, che hanno bisogno di più attenzione, anche psicologica. Così ho deciso di realizzare questo concerto: per riuscire anch’io nel mio piccolo a dare un contributo. Sarà uno spettacolo intimo ed elegante… magari con qualche sorpresa!».

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *