È fuori ovunque “Klan”, terzo estratto dall’album “Ghettolimpo” di Mahmood. Dai ritmi decisi e coinvolgenti, il singolo racconta della cruda realtà della provincia e delle dinamiche di aggregazione di chi vive quasi in simbiosi, come in un branco.

“Klan” aggiunge un ulteriore tassello al secondo lavoro in studio di Mahmood, dopo “Inuyasha” (Disco d’Oro) e “Zero”, quest’ultimo colonna sonora dell’omonima serie originale Netflix di cui ha l’artista ha anche curato un episodio come music supervisor. “Ghettolimpo” rappresenta un mondo dalle mille ed inedite sfaccettature, dove ogni traccia rimanda ad una simbologia e alla storia di un personaggio che, come nei vari livelli di un videogioco, si rivela all’ascoltatore brano dopo brano. Miti e leggende sulle divinità dell’Olimpo si uniscono alle esperienze di eroi moderni che vivono la loro quotidianità, cercando di superare gli ostacoli che gli si presentano.

Inoltre, di questo grande puzzle faranno parte “Rapide” e “Dorado”, due dei successi del 2020 ed entrambi certificati Doppio Disco di Platino. Negli anni Mahmood ha saputo imporsi sulla scena urban contemporanea, divenendone oggi uno dei nomi più rilevanti. I numeri parlano chiaro.

Potete preordinare “Ghettolimpo”, in uscita il prossimo 11 giugno, cliccando QUI.

Di seguito, invece, troverete il video ufficiale di “Inuyasha”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.